di Paolo M. Minciotti
L’integralista omofobo Scott Lively, sotto processo per crimini contro l’umanità, candidato governatore del Massachussets [sic], ha dichiarato in diretta tv che i “gay usano parti del corpo in un modo non adatto alle funzioni per cui questi organi sono stai creati”, riferendosi forse ai rapporti anali, che sono praticati cum gaudio et felicitate magnissima anche dalle coppie eterosessuali, ma questo il crociato Scott Lively non lo dice.
Le dichiarazioni dell’ossesso Lively durante una trasmissione televisiva condotta da Alan Colmes, che alle sue esternazioni ha risposto con un tranquillo “Chi dice che i gay usano parti del corpo in modo sbagliato?”.
Lively ha risposto: “La scienza”, salvo poi dire che evidenze scientifiche – di cui non poteva dare notizia, non essendoci nessuna evidenza scientifica al riguardo – non erano necessarie dato che le cose stanno così.
La notizia in inglese fornita da Right Wind Watch è visibile a questo link.
Scott Lively è l’autore di The Pink Swastika, delirante libro dove incolpa del Nazismo gli omosessuali, e nega l’olocausto di lesbiche e gay. E’ anche l’integralista evangelista più a destra del Tea Party che afferma che le violenze antigay seguite alle leggi contro la propaganda omosessuale in Russia sono organizzate dalle stesse persone omosessuali.
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=43 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)