di Gaiaitalia.com
Domenica 30 marzo, nella rinomata stazione sciistica di Pila in Valle d’Aosta, si apre il Pila Pride 2014.
La manifestazione durerà sino a sabato 5 aprile 2014, miscelando eventi di carattere culturale con feste di puro divertimento.
Chiunque voglia partecipare alle feste in discoteca sarà coinvolto in serate indimenticabili con DJ contest e spettacoli musicali dei maggiori locali LGBT italiani:
Mamamia di Torre del Lago, Les Folies Scandal di Torino, Muccassasina di Roma.
Durante la settimana del Pila Pride ci saranno momenti di incontro-confronto-dibattito di grandissimo interesse dedicati principalmente a due riflessioni sul mondo LGBT:
- l’identità sessuale e le relazioni con la famiglia, gli amici e la scuola (mercoledì 2 aprile dalle ore 18),
- l’interculturalità omosessuale come opportunità (sabato 5 aprile dalle ore 18).
Ma al Pila Pride ci sarà molto altro: sfilate di moda, presentazione di libri e di giovani autori, cortometraggi, fumetti, teatro, aperitivi-cena e sempre tanta musica: sarà la musica, infatti, a fare da filo conduttore per legare tra loro le feste e gli incontri socio-culturali e tutti gli eventi proposti.
Al Pila Pride Vladimir Luxuria sarà presente da martedì 1 sino a sabato 5 aprile e presenzierà a tutti gli eventi organizzati.
Il PilaPride sarà quindi una settimana dedicata a chiunque vorrà trascorrere a Pila giornate di sport e relax, fine pomeriggi di riflessione, serate e nottate di folle divertimento.
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=43 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)