di Federica
Baby squillo ai Parioli, prostitute minorenni per chi non è anglomane, né interessato all’articolo. Sono una ventina i maturi professionisti finiti nel mirino dell’autorità giudiziaria. Tra loro anche il marito di Alessandra Mussolini, la pasionaria della famiglia integrale-ista, Mauro Floriani che si è spontaneamente presentato dagli inquirenti per negare ogni addebito, informa il sito di Gad Lerner, spiegando che anche se il suo numero di cellulare compariva fra le telefonate delle baby-squillo ciò non significa che consumasse rapporti a pagamento con loro.
Francamente non è una novità in questo paese che agli adulti piaccia divertirsi con le ragazzine – a partire da un ex presidente del Consiglio il cui nome ci sfugge – e non ce ne frega granché. Ognuno intinga dal piatto che più gli si confà.
In più è per il momento certo che il Sig. Floriani è finito nel mirino delle autorità, ma di colpevolezza nemmeno l’ombra, e che sia innocente o no francamente, nemmeno questo è affar nostro. Resta da vedere come la delicata Senatrice che grida più di Sgarbi, giustificherà ora le sue posizioni sulla famiglia tutta fedeltà, dio, patria e famiglia che le è stata sempre tanto cara. E questa potrebbe essere francamente la parte più divertente. Se ci fosse da ridere.
In più non ci piace per niente l’idea che ci toccherà sopportare la pasionaria e appassionata moglie gridare le sue incongruenze da un canale televisivo all’altro, gridando i suoi disarticolati slogan con la consuetà classe e napoletanità.
Vogliamo scommettere su quale sarà la prima trasmissione ad invitarla?
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)