di Daniele Santi
La notizia è aggiacciante: un mob formato da vigilantes e comuni cittadini ha obbligato una coppia di giovani omosessuali ad avere sesso completo all’aperto davanti ad un folto gruppo di spettatori che filmavano la scena con i loro telefonini.
I barbari antigay nigeriani che nascondono la loro omosessualità dietro atti inqualificabili come quelli che stiamo descrivendo hanno deciso di utilizzare la loro scarsa umanità per farsi da soli quella che chiamano “giustizia” punendo la coppia di giovani per il solo fatto di amarsi e vivere insieme.
Questi che chiameremmo animali, se le bestie non si offendessero, sono penetrati nella casa dei due, li hanno obbligati ad uscire, a masturbarsi l’un l’altro e quindi ad un rapporto anale, mentre la folla di eccitati omofobi si divertiva a filmarli per, immaginiamo, postare poi le immagini e avere qualcuno da perseguire, così da nascondere le proprie abitudini sessuali, gridando loro di ripetere in pubblico ciò che avevano fatto in privato dato che dell’omosessualità non c’è da vergognarsi.
I fatti sarebbero accaduti il 28 gennaio scorso nella città di Port Harcourt, di circa due milioni di abitanti, nel sud della città. Il video è stato naturalmente postato sui social media con indicazioni sui protagonisti che, date le leggi in vigore e l’ampia discrezionalità lasciata alla popolazione di fare ciò che vuole di gay e lesbiche, potrebbero essere già stati ammazzati.
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=17 count=1]