12 C
Roma
5.9 C
Milano
Pubblicità
Roma
poche nuvole
12 ° C
12.6 °
11.7 °
64 %
4.1kmh
20 %
Sab
10 °
Dom
14 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
14 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Africa & Maghreb lgtbUganda, omosessuale 35enne minacciato di morte dai vicini

Uganda, omosessuale 35enne minacciato di morte dai vicini

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Uganda Omofobiadi Paolo M. Minciotti

Abbiamo parlato giorni fa della storia dell’ex banchiere inglese in pensione Bernard Randell le cui foto che lo ritraevano mentre aveva una rapporto sessuale con il suo compagno, sono state sbattute sulle prima pagine dei quotidiani del paese e che si trova ora agli arresti. In quell’articolo ci chiedevamo quale sarebbe stata la sorte del compagno ugandese dell’uomo.

Ora sappiamo che il giovane 36enne è stato minacciato più volte di morte dal vicinato e che sta rischiando la vita, mentre il suo compagni inglese si trova tutt’ora incarcerato in una cella all’aeroporto internazionale di Enterebbe in attesa di essere trasferito in carcere.

La storia dell’arresto di Randell non è affatto chiara, le foto pubblicate sul quotidiano che hanno dato il via alla caccia all’uomo sarebbero state prese da un laptop di proprietà dell’uomo, che gli è stato rubato qualche mese fa insieme ad altre proprietà.

La responsabiltià della denuncia e dell’arresto, nonché della caccia all’uomo che ne è seguita, cade sui responsabili dell’orrendo quotidiano ugandese Red Pepper’s che non ha mai spiegato come è entrato in possesso delle fotografie che poi ha pubblicato e che sono costate l’arresto a Randall per “traffico di materiale osceno”.

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=39 count=1]

 

 

 

Torino
pioggia leggera
3.1 ° C
4.9 °
1.9 °
55 %
2.2kmh
100 %
Sab
7 °
Dom
5 °
Lun
4 °
Mar
6 °
Mer
5 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE