Insomma adesso lo sapiam anche noi: quei comunisti dei PiDini e quei gziudiczi lì che cz’han avuto l’ardire di condanare Lometto (tutto atacato, Aldo Busi sa perchè) di Arcore eran d’acordo, e son tut’ora d’acordo anche nel complotare di amazarlo Lometto da Arcore, proprio come se valesse la pena perdere del tempo anche solo a pensarczi di amazare uno così che si sta suiczidando da solo e nel modo pegziore.
Lo ha lui il tempo di pensarczi al suo inventato omiczidio su comisione che non sa più dove menarczela con le sue balle spaziali, proprio lui, Lometto coi tacchi che era calvo vent’anni fa e adesso è pieno di capelli e la cui più reczente invenzione politica è stata tornare a quando cz’aveva meno capelli e più voti e mettere onlain il sito su un cane, come se di cani onlain e fuori non cze ne fossero gzià abastanza.
Oggzi poi che presentava un libro su Craxi con la simpaticzissima Stefania che è meglio veder la Barbara D’Urso quando cz’hai il marchese, si è proprio espresso al meglio Lometto, cosa che noi non faremo, perché noi, che siam bionde alte e gziovani e soprattutto cz’abiam la passera dalla nasita proprio come lui non è mai stato calvo, un po’ di pudore cze l’abiamo e i morti li lasiam stare.
E anche per l’Italia che non è una democrazia, ha detto Lometto – mo’ va’ dar via l’organo nano! – noi un po’ d’amore cze l’abiamo. Micca sol per i nostri afari.
[useful_banner_manager banners=21 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=42 count=1]