di La Lurida twitter@LaLurida
Che dire lorsginori? Che ieri sera quando ho comincziato a sentir parlare Cuperlo m’è venuto un canchero, che cz’avevo parlato con delle gzenti ative (micca sesualmente che di ativi sesualmente non cze n’è più), politicamente ative, che son poi gai e lèsbiche, e che mi diczevan, mo’ Cuperlo, mo’ Cuperlo, mo’ dio com’è bravo Cuperlo che è dalla nostra parte che czi piacze e sicur che lo votiamo.
Davero?
Questo mi son chièsta ieri sera quando ho cominziato a sentirlo parlare che m’ero messa lí comoda con gli scachetti (che son le arachidi per chi cz’ha la sfiga di non esser’emigliano) e un bichier di lambrusco e l’acqua Uliveto che son nostalgzica che a momenti mi prende un ictus con questa vocze di testaaaaaaaaa che cz’ha che non si soporta, che non diczeva gnente con l’aria di dir la Divina Comedia, che era lí che sembrava una mummia diobono.
E quando ha parlato, o meglio non ha detto gnente che star zitto era meglio, delle cose degli omosessuali mi è caduta la parucca, ho tirato gli scachetti (che son sempre arachidi, per i non emigliani) contro il muro, due madonne e quattromilionidicancheri, tutto atacato.
Alora mi son detta, domani czi scrivo su Gaiaitaglia, che czi lasian parlare anche noi che siam strane su quel sito lì senza che czi viene un canchero, e a quelli lì, quegli lgzbti lì, che son poi busoni anche loro, czi chiedo di spiegarmi perché m’han rotto tanto i maroni con questo Cuperlo qua che sembra una Maria Goretti in menopausa e perchè han decziso di votare uno così…
Che se quello lí è il nuovo io sono lesbica.
[useful_banner_manager banners=40 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=36 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)