Pubblicità
22.9 C
Roma
22.9 C
Milano
Roma
cielo sereno
22.9 ° C
23.3 °
20.9 °
46 %
4.6kmh
0 %
Mar
23 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
21 °
Sab
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?M5S, un Grillo per dominarli tutti

M5S, un Grillo per dominarli tutti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Grillo Casaleggiodi Giancarlo Grassi

L’emendamento proposto da due Senatori a 5 stelle, votato dai Cittadini a 5 Stelle, sconfessato dai Padroni a 5 Stelle, che governano il partito del pensiero unico, come se ai loro eletti mancasse il cervello – e devono avercela proprio messa tutta per cercarli yesmen come dimostrano i tristemente famosi Crimi e Lombardi – è quello che emenda la Bossi-Fini facendo decadere il reato di clandestinità.

Tuonano l’ex-comico (ex?) e Casaleggio e dicono che l’emendamento alla Legge non era inserito nel programma e non andava votato. Suona ridicolo, ma è drammatico. O il contrario, se volete. Risultato: ennesima riunione fiume del Movimento, che a forza di riunioni fiume poi non avrà tempo per governare, ma potrà sempre incolpare la Casta dell’incapacità dei suoi unici due dirigenti, e martedì nuova calata su Roma, per dare un segno che Grillo c’è. Come se mancasse.

Cosa provoca la furia grillo-casaleggina? Una valanga di email, informano giornali comunisti come Europa [sic], pare 2000, di simpatizzanti furiosi per quello che hanno percepito come un golpe per dare il via all’immigrazione clandestina, atteggiamento che chiarisce cosa gli elettori del M5S pensino dell’uguaglianza e dei diritti, e vogliono che si faccia marcia indietro.

Dopo una nota durissima dei Signori & Padroni del M5S, in serata il capolavoro: “In caso di approvazione di nuove leggi di rilevanza sociale i nuovi punti saranno inseriti nel programma che sarà sottoposto agli elettori nella successiva consultazione elettorale”, che significa che ciò che è di rilevanza sociale oggi, lo sarà anche tra cinque anni, o tre, o due, insomma i provvedimenti d’urgenza, il voto da dare subito, la decisione da prendere in poco tempo, non sono contemplati dalle geniali menti della premiata ditta Grillo&Casaleggio.

Commentano i comunisti di Europa:  “Sbigottimento generale dei senatori. «Grillo sta prendendo un abbaglio»”.

Martedì prossimo Grillo arriverà a Roma: siamo in attesa del verbo. Nel frattanto si consolino coloro che temono che il M5S si sposti troppo a destra, troppo a destra c’è già.

 

 

P.S. L’abolizione della norma è stata approvata, ma la norma non è ancora stata abolita. 

 

 

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=8 count=1]

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
17 ° C
17.8 °
16.5 °
49 %
2.1kmh
0 %
Mar
19 °
Mer
17 °
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE