Trovo straordinario questo catastrofismo internettiano grazie al quale movimenti politici che cambiano la storia nascono, sono votati e salgono sui tetti con sprezzo del pericolo e dei costi di manutenzione, e scienziati di lungo corso raccontano di catastrofi prossime venture e getti di cose chimiche per coprire le tracce della catastrofe prossima futura.
E’ il turno di una ex- scienziata della NASA vai a capire perché ex, che ci racconta la storia di un sole con sette pianeti satelliti annessi (uno quattro volte più grandi di Giove) in procinto di “allinearsi” al nostro sistema solare (non alle idiozie degli umani?) provocando catastrofi e disastri e sopratutto – guarda caso – un terremoto distruttore in California (siccome non bastava la faglia di Sant’Andrea, c’hanno aggiunto un sole).
Se nel mio tono trovate una certa qual irriverente ironia c’avete anche ragione, è certo che la teoria è affascinante se ve la pubblico proprio come l’ha pubblicata il sito Informazione Libera, cioè così.
“Sì, il terremoto tsunami è stato un evento naturale, ma non dimentichiamo che questo evento cataclismatico è avvenuto per i motivi dell’allineamento ‘naturale’ del secondo Sole che sta entrando nel sistema solare e ora può essere visto da tutti, anche prima della fine di quest’anno. E le cose da ora in poi peggioreranno sempre più perchè sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti Il suo arrivo è già stato previsto. Il secondo sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con se in orbita è quattro volte più grande di Giove (…) gli scienziati della NASA dovrebbero essere in grado di calcolare l’allineamento successivo del secondo sole (Planet X) provocando un forte terremoto (mentre fanno i calcoli, prima o dopo? ndr) così forte che sarà in grado di sconvolgere la California con i rischi di farla sprofondare nell’oceano. Novembre 2013 sarà il momento peggiore. Oggi stiamo assistendo a centinaia di terremoti, inondazioni e caduta di meteoriti. Le scie chimiche spruzzate da aerei commerciali e militari, per lo più nell’emisfero settentrionale, è un disperato tentativo di coprire questo “secondo sistema solare,” che causerà e gia lo sta facendo, grossi problemi al nostro pianeta. La NASA sa già che nessuna arma è capace di cambiare il percorso della secondo Sole.
Io trovo l’imbecillità umana la cosa più distruttiva, ci mancava n’altro sole con sette pianeti. Cliccando qui trovate la notizia così come era stata pubblicata nel 2010.
Interessa?
[useful_banner_manager banners=11 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=9 count=1]
[useful_banner_manager banners=1 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)