Nello stupidario universale entra di diritto tra i primi dieci posti l’affermazione della messicana Ana María Jiménez Ortiz, il cui profondo sguardo indagatore si evince dalla foto, la quale ha affermato che non dovrebbe esserci “matrimonio tra gay perché quando fanno sesso non possono guardarsi in faccia”.
La Signora da dove avrà preso tanta conoscenza delle posizioni con cui gli uomini che si amano tra loro fanno l’amore?
Non paga, la Signora della Politica messicana ha poi aggiunto che chi si sposa dovrebbe “guardare il partner negli occhi mentre fa sesso, cosa che non succede nelle coppie omosessuali”.
Per suffragare la scientificità della sua condizione di ignorante omofoba Jiménez Ortiz ha poi citato uno studio sconosciuto ai più, citano tutti uno studio sconosciuto ai più, in cui si sostiene la solita patetica solfa -smentita da tutti gli psicologi e da ogni rivista scientifica seria – quella che dice che “i bambini che vivono con una coppia omosessuale da adulti manifestano problemi mentali seri”.
Ma la Signora Jiménez Ortiz sembra essere nata e cresciuta da genitori perfettamente eterosessuali, non ci sarà qualcosa che tocca nella sua teoria dell’intolleranza?
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1 count=1]