di La Lurida twitter@lalurida
Guarda Pierluigzi che te lo dico col cuore come se anche te fossi di Bologna invecze che di Piacenza o di dove sei tè.
Tè Pierluigzi, bisogna che taczi, perchè son quattro settimane che ti fai sentire che sarà anche un colpo di sfiga o una casualitate sfortunata, mo a colpi dello 0,8%-0,7% il tuo partito che cz’ha gzià le sue belle gatte da pelare (volevo dir beghe, mo’ la gzente è maligna) ha perso quasi il 4%, lo dice Tecnè per SkyTG24 che son quelli che czi sei andato con Renzi ti ricordi?
Che non sei micca contento che hai perso le elezioni anche se le hai vinte che una roba così la potevi far sol tè, te lo dico con stupore e rispetto micca con della cativeria Pierluigzi, adesso diczi anche che se cade Letta il congresso si sposta, che per fortuna che volevi il cambiamento Pierluigzi che d’na madàna! cosa è per tè il cambiamento, tenere il PD così com’è?
Mo a chi la volete vendere voialtri della tua corente che siete progresisti e conservatori, di sinistra mo’ anche di destra, democraticzi mo’ anche no, laiczi mo’ anche no, con Renzi mo’ anche contro, con Berlusca però anche no, che quell di Letta è un buon governo mo’ anche un governo di merda, che una decisione nella vita la dovrete pur prendere prima o poi.
O no?
Intanto fai una cosa Pierluigzi: tè taczi, che dopo che dovevi smachiare il gziaguaro con la tua vis comica che non lo sai neanche te di averczela che se lo sapevi magari ti andava anche meglio, così che se taczi ti fai del bene a te, e cze ne fai anche a noi.
Fai mo’ ben il bravo.
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata tutti i diritti riservati