Si riuniscono in preghiera per chiedere alla madonna di intercedere ed “impedire l’approvazione della legge anti-omofobia” e palesano ciò che era ormai sotto gli occhi di tutti, che l’omofobia è una vera e propria religione, con tanto di oggetto di culto: l’Odio.
E’ la nuova trovata di quei simpatizzanti di tutti gli estremismi integralisti che giustificano la loro immoralità con la religione, o meglio, attraverso l’uso della religione, piegata ai loro bisogni del momento.
In questo caso sono simpatizzanti degli “anti-matrimonio per tutti” francesi, in altri potrebbero essere n’importe qui, basta essere tra quelli che si ricordano di dio, delle madonne e dei santi solo quando c’è da dividere, e tutto è a posto.
Poi il risultato nemmeno importa, loro il demonio lo hanno già individuato, non nel loro Odio eletto ad oggetto di culto, ma negli altri che ottengono diritti – quando li ottengono – che sono ingiustificabili ai loro occhi di bravi cristiani che dividono invece di unire, perché le parole d’amore mai si traducono in azioni concrete.
Come lanciava un nostro tweet in mattinata, coloro che giustificano il loro odio attraverso una fede sono le persone tra cui guardarsi.
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)