E’ un mondo difficile, ce lo aveva detto il Sen. Lo Giudice nel corso dell’intervista che abbiamo pubblicato domenica, chiara e sobria, che prima della possibile approvazione della Legge contro l’Omofobia ne sarebbero venute fuori di tutti i colori.
Secondo i soliti pettegolezzi da Twitter non verificati, il vero problema del PD sarebbe da attribuirsi alla pronuncia francese della sigla che farebbe gridare allo scandalo prima, e al dagli all’omo, dopo, una minoranza omofoba all’interno del partito.
Resta da vedere se gli autori del pettegolezzo desiderano che la Legge contro l’Omofobia sia affossata per dimostrare di avere ragione, che in questo paese si vuole solo avere ragione, o se si accetterà che -dato che non se ne può fare a meno- ci sia una parte della politica che questa legge proprio non la vuole.
Altra cosa sarebbe cominciare a fare campagna contro coloro che vogliono mantenere il diritto alla discriminazione, all’ingiuria, alla disuguaglianza, al dito puntato contro lesbiche e gay.
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)