di La Lurida twitter@lalurida
Guarda Flavio, cz’avevo proprio voglia dis-criverti due righe, che cz’ho proprio l’ocasione. Intanto spero che stai bene, che cz’avrai il tuo bel dafare con quella baracca che cz’hai tra i maroni, che te l’avevo detto chi te lo fa fare mo’ te gnente, sei sempre stato testone, che son sicuro te lo diczeva anche la tua mamma, mo’ te sei cosí a me mi vai poi anche bene, tanto non dobbiam micca dormire insieme Flavio. Poi io russo.
Dunque diczevo che cz’avevo proprio voglia dis-criverti due righe su quella storia lì delle unioni omoafetive (che la “n” e la “v” son così pericolosamente viczine sulla tastiera del computer…) che cz’ha pensato Galan dopo la lettera del gay gziovane su Repubblica che mi sembra vera come la sinczerità di Berlusconi, che povero Galan! Cz’ha soferto tanto su quella lettera lì, magari ha anche pianto, cz’ha anche rifletuto, mo’ se fosse stato uno dei miei figli, e via e via e via diczeva mio nonno, e zac! czi viene l’idea: la proposta di legge la chiamiamo delle unioni “omoaffettive” e tutti i gatti miao (miao miao miao ffftttt!!!).
Che sai Galan è colto, lui lo so che “omo” sta per uguali, quindi per lui le unioni omoafetive sono le unioni tra persone uguali, cioè “omo”, che sono afetive tra loro (perché gli omo non si guzzano, non cz’hanno amore Flavio, son afetivi e basta!), mo per il popolino che lo vota “omo” vuol dir froczio e punto, ERGO omoaffettive diventa frocioaffettive e a me questo dar il fianco alla discriminazione gratis Flavio, perché se voglio mi so anche esprimere come Silvio (dio) comanda Flavio, e per di più per legge mi sta sui maroni Flavio.
Potresti magari fare anche un comunicatino, se non ti è di troppo disturbo Flavio, dove tiri due madonne e diczi che neanche a parlarne di unioni omoaffettive, o roba per tutti senza prefissi “omo” di mezzo o stiamo in piazza quindici giorni Flavio, o sei lí che ti luczidi la pelata Flavio, perché sul sito di Arcigai non c’ho micca letto gnente io!
Se poi vuoi anche contatare il reponsabile dei nostri contenuti, che è poi quel semo che mi fa scrivere, e parlarczi, lui secondo me è anche contento.
E stai bene Flavio, che a esser sempre lì con la risposta pronta per questo e per quel’altro czi vogliono i maroni Flavio. Mo te cze li hai…
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)