Si è conclusa la pubblicazione de El Horno di Bo Summer’s, con risultati lusinghieri. Il romanzo è stato seguito da una numero elevato di lettori, molti di loro visitatori di ritorno, che hanno evidentemente apprezzato l’iniziativa.
Io consideravo l’idea un suicidio, anche se il nostro responsabile dei contenuti ha spinto, così mi sono spinto all’opposto. Ho detto “OK. Ma nessuna censura. Mai. Ciò che ci piace, lo pubblichiamo così com’è, editing a parte”.
Gaiaitalia.com è rinato ufficialmente a metà dicembre 2012, dopo diversi mesi di “rodaggio” e un attacco hacker che ha ridotto in poltiglia la sua giovane presenza.
Ora l’identità è precisa e su quei binari proseguiremo. El Horno di Bo Summer’s rimarrà on-line ancora per qualche giorno prima di ri-debuttare sotto forma di e-book, in quella che sarà la nostra prossima iniziativa culturale.
Perché la sfida di essere una piccola pagina, di una piccola azienda, che oltre all’informazione promuova con successo e gusto anche la buona cultura, quella è proprio una sfida che vogliamo vincere.
Magari ci riusciamo anche.
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata