I fuoriusciti dal M5S Furnari e Liguori naturalmente denunciano “Dal movimento Cinque Stelle solo livore”, quindi annunciano che “la parte in eccesso dell’indennità di parlamentare” sarà destinata in “beneficenza“.
I due, che hanno lasciato il movimento per unirsi al Gruppo Misto, sono stati investiti dalle scariche di insulti degli ex colleghi e Furnari ha inviato una nota stampa dove chiarisce la sua posizione.
“Dopo aver letto il comunicato dell’ufficio stampa M5S e dopo aver letto alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa da parte di alcuni parlamentari M5S mi sono convinto che quel testo non sia condiviso da tutti i parlamentari del M5S. I toni pieni di livore e vendicativi di quel comunicato sono quanto di più lontano ci sia dal senso di comunità che dovrebbe esserci nel M5S. Mi sembra sempre più evidente che ormai del M5S sia rimasta solamente l’istituzione”.
Secondo la nota “L’ufficio stampa M5S ha adottato una comunicazione ovvia. Anche in futuro per tutti quelli che scapperanno dall’istituzione M5S, diranno che lo avranno fatto per il vil denaro. Una gogna mediatica studiata ad hoc per tutte le menti pensanti che scappano”.
Naturalmente da Grillo e dai suoi continuano le grida. La guerra continua.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)