di La Lurida twitter@lalurida
Amiche! Mi rivolgo alle Signorine Asocziazioni Arczigay che son già lì con la passera umida perchè han saputo che czi sarà un Ministro al loro Ghei Praid.
Con tutto il rispetto per la loro passera e per il Ministro Idem, sappiano che di Ministri e di Politizci al Ghei Praid ne ho visti che mi son stancata, amiche!
Son i risultati sui diritti nostri e vostri, amiche, che non ho visto, perchè, come diczeva uno che non cz’aveva problemi di ghei, ma di maggioranze, “Le leggi si fan coi voti”, amiche!
E’ una durissima realtà, ma la matematica in parlamento non è un’opinione come nei conti che diventan contesse, diczeva mia nonna, soczialista di Prampolini e donna molto pragmatica, se non ci son i voti e proprio quelli che fan la magzioranza, non uno in meno, magari dieczi di più,l e leggzi non si fanno.
E anche quei nuovi movimenti politiczi che dicon che sì, il matrimonio ghei, siam favorevoli, abbiam messo lì già quaranteseimilaotoczentosei leggzi, diteczi, voi che siete in confidenza, che senza voti e aleanze, che gli farà anche schifo saperlo, quelle leggzi lì non passan micca.
E fare e continuare a fare dei proclami senza azioni i ghei e le lesbiche ne abbiam pieni i maroni, Amiche!
Così che invece di bagnarvi, amiche, guardate la realtà, che se avessimo portato a casa un risultato per ogni politico che è andato ai Ghei Praid vivremmo molto meglio in questo paese amiche preorgasmiche, postorgasmiche e multiorgasmiche.
Così che consiglierei moderazione. Con l’umidità. Che dopo vengon le artriti. E con gli orgasmi, che si grida sempre troppo e son tempi dove la discrezione sarebbe d’obbligo.
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)