Siccome argomenti non ne hanno, siccome opporsi non possono, siccome la violenza (che è “l’ultimo rifugio degli incapaci”, Isaac Asimov, Trilogia della Fondazione) è la sola cosa che hanno, stimolati anche dai buoni cristiani dell’Osservatore Romano, ci provano, come possono, con azioni violente.
Non è che l’Osservatore Romano suggerisca di inviare merda impacchettata ai Sindaci, ci mancherebbe altro, ché son dei Signori, è il loro invito a opporsi con ogni mezzo che rende più, diremo, fantasiosi, gli interventi sul territorio.
Naturalmente la scatola contenente feci recapitata al Sindaco di Montpellier Hélène Mandroux, è stata fatta precedere da una lettera con minacce piuttosto esplicite.
Perché, come diceva un Lord inglese propriolunedì scorso, il “matrimonio ugualitario porterà alla persecuzione dei Cristiani”, e siccome è meglio prevedere che curare, diamoci dentro.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)