di La Lurida twitter@lalurida
Mo’ son bravi, vero? Non son i figli che tutti vorebbero avere? Incontran Grillo che li tratta come i figli deficzenti della serva e loro lì a dire sì papi senza fiatare, che loro capiscono che lo fa per lui, lui sa cosa è bene per loro, per questo li manda in Parlamento e non ci fa dire neanche merda, perché merda è una brutta parola, lasciate che la dica lui, che in bocca al papà non fa schifo gnente.
O quasi.
Son proprio bravi figlioli, l’han preso in quel posto alle Comunali e non è vero gnente, è colpa di Luxuria, del PD e d’a fess’e’sorese perché loro son bravi, tanto bravi e buoni che il Papi non lo contestan micca, no, no, perché devono imparare che lui è bravo e cz’ha il verbo, che loro non posson neanche fiatare, e non sbaglia mai, neanche quando ariva in un posto, sta per parlare, dicze a uno te chi cazzo sei e questo gli dicze sono il candidato Sindaco, che non lo conoseva neanche!
Mo non è perché è semo, no, no, lui applica il princzipio della democrazia in toto, capite, sono il Capo mo non so gnente, e non voglio sapere gnente, lui è lì per i suoi figli, che vuole che diventino famosi ad libitum, per questo gli dicze tutto quello che loro pedisequamente devon seguire (pedisequamente dove l’avrò mai imparata io ‘sta parola?) perché non si sbaglino cosí posson pasare ai posteri, che sicome prima o poi si schiatta, meglio schiattare da famosi che da sconosiuti che almeno vai sui gziornali e ai funerali dicono che sei stato un politico e hai fatto questo e quello che ai politczi morti va cosí, che invece quando son vivi i politizci, son degli incompetenti, deficzenti, che non fanno un cazzo e rubano i soldi, capite?
Cosí che è rivato lui, il padre di tutti i suoi figli, li ha cresiuti, fatti entrare in parlamento, cz’ha dato ordini su come e dove devono spendere i loro soldi di stipendio, su cosa devon dire e cosa no, su dove aparire e dove no, non czi ha detto dove infilarlo o farselo infilare, che come natura crea Grillo conserva, mo czi ha detto cosa fare in tutto e per tutto e sapete perché l’ha fatto tutto questo?
Per amore.
Per questo i suoi figli son tanto atenti a quel che dicze il papi, perché son buoni figlioli e i buoni figlioli fan cosí.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)