Pubblicità
20.2 C
Roma
23.1 C
Milano
Roma
cielo sereno
20.2 ° C
20.9 °
17.8 °
60 %
4.1kmh
0 %
Mar
20 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
21 °
Sab
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaItaliaPerché i gay 5stelluti non rompono i maroni sulle dichiarazioni di Grillo...

Perché i gay 5stelluti non rompono i maroni sulle dichiarazioni di Grillo atorno al matrimonio gay?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Isteriadi La Lurida   twitter@lalurida

Cz’ho proprio voglia di rompere i maroni gratis, for free, direi se fossi colta, perché l’altro gziorno uno dei nostri colaboratori ha scritto un articolo d’opinione sulle cangianti opinioni di Grillo su computer, cancro e molto altro.

Apriti czielo! Son venute gziù le cataratte di cristo: quello che polemizza, che dicze che Grillo è l’unica sua speranza in questo paese di merda e quel coglione di Prodi cosa ha fatto (mai promesso il matrimonio gay, Prodi e nemmeno i Pacs, il suo programma parlava di diritti individuali delle coppie di fatto, che i gay dei DS cz’han detto della roba da fuoco, io ero gzià viva e sragzionavo come oggzi, mi ricordo) e una polemica dietro l’altra e quegli altri di un sito che solo che Grillo scorreggi è tutto un rituittare di flatulenze e di puzze che sì,che cze l’avete con lui, siete delle merde.

Perché questo paese è così, son tutti così impegnati a insultarsi e a litigare per avere ragione, che tempo per pensare non gliene resta micca.

Ben! Com’è che sulle dichiarazioni di giovedì del Santo Imbonitore Grillo sul matrimonio gay che non è una priorità queste qua si son zitite tutte? Micca un verbo, micca una parola, micca un rituitto, micca uno che gli chieda spiegazioni a quello lí, del resto il catoliczesimo insegna, vuoi andare a chiedere spiegazioni a dio?

Sì, Francesco d’Assisi gliele chiedeva e trovava anche le risposte, per fare un esempio.

Perché amiche, quando si hanno i maroni non cz’è micca bisogno di gridare, no, no, quando si hanno i maroni si capise che la vita vera sta fuori da internet e da Twitter, poi i mezzi si usano, mo’ come i vibratori dicziamo -quando non cz’è altro- per il proprio piaczere.

Così, per piaczere non rompete i maroni e prima di tirarczi dei cancheri ogni volta che faccziamo un’osservazione, documentatevi, respirate ventisette volte, magari masturbatevi anche, se vi tira, così con tranquillità czi direte macari delle cose sensate.

Così oggzi perdiamo quatordici milioni di folowers e Il Capo mi manda a dar via l’organo. Rock’n’roll.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
18.4 ° C
18.7 °
17.1 °
40 %
1.5kmh
0 %
Mar
18 °
Mer
16 °
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
13 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE