di La Lurida twitter@lalurida
Che inteligzente quel Leone lì, lui sì che ha trovato la risposta: l’omofobia è colpa del Gay Pride, che czi son degli ecczessi, cioè, è colpa dei gay se li pestano perché vanno al gay pride a manifestare.
Leone al Gay Pride non cz’è mai stato, e meno male, perché dei gran ecczessi non cze ne sono e czi vado da quando ero una bambina, di nascosto da mia madre, mi metevo sulla strada e li guardavo pasare senza imbarcarmi nel corteo, perché efeminata sì, ma froczia no, ce ne son tanti amiche!, che stan lì a guardare e dicono al suo amico “guarda i froczi” e poi quando sei con loro ti toccano il culo, e vedevo tanti bei ragazzi vestiti da ometti che diczevo, mo questi eczessi dove sono?
Poi guardavo la televisione la sera e vedevo sol dei culi nudi e delle tette al vento, che le avevo viste anche per la strada, mo’ eran poche, quattro cinque matte, che son poi come certe passere che van a far il loro mestiere con qualche onorevole, che cz’han l’uczello anche loro, che quando c’hai da far veder le tette le fai vedere e punto, mo alla tivi sembrava che il gay pride fosse tutto lì.
Così che Leone gziustifica quelli che pestano i gay e le lesbiche con la loro visibilità, che se fossi come lui giustificherei quelli che dicono che i politiczi son tuti dei ladri solo perché siedono in Parlamento, ma per fortuna io no. Io cz’ho della testa, al contrario di Leone.
E non l’uso micca la visibilià mediatica che mi danno quel czentinaio di anime buone che mi leggono tutti i gziorni e neanche tutti per tirar dei cancheri alla gente che cz’avrebbe anche il diritto di vivere in pacze senza le cazzate di Leone e di quelli come lui, no.
Io dico che prima di aprire quella bocacczia, la sua o quella di un altro chi se ne frega, bisogna pensare a quel che si dicze e micca solo alla propaganda, alla gzente che mi vota che più son intolerante più mi vota, perché anche quel tempo lì è finito, anche se fate finta di non acorgzervene.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)