Pubblicità
13.7 C
Roma
12.4 C
Milano
Roma
poche nuvole
13.7 ° C
14.3 °
13.6 °
88 %
2.1kmh
20 %
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
19 °
Lun
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieAmici delle associazioni LGTB la Biancofiore sarà anche inadatta, ma di Miccichè...

Amici delle associazioni LGTB la Biancofiore sarà anche inadatta, ma di Miccichè non dite nulla?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Gianfranco Miccichedi La Lurida  twitter@lalurida

Adesso che non cz’ho più Pierluigzi, davero non so di cosa scrivere e mi tocca di scrivere anche in italiano, evitando gli emilianismi, che mi divetivo tanto. Tanto per essere impopolari mi va di dire una cosa agli amici e alle amiche delle associazioni ellegzibiti: mo’ se siete tanto incazati per la Biancofiore perchè non dite niente di Micczichè?

Insomma, la Biancofiore si dice discriminata, (lo disse anche Butiglione, ricordate, quando grazie al vostro casino lo feczero fuori dal’Europa), e magari cz’avete anche ragione con questa censura preventiva, che proprio lontano non porterà, ma sono convinta che una sacrosanta opposizione alla nuova Sottosegretario alle Pari Opportunità si farebbe, oltre che ricordando le sue dichiarazioni contro le Pari Opportunità, che non riguardano solo le donne (lei dicze “Gai, pensate alle donne amazate e violentate, dite qualcosa anche su di loro”, è un buon consiglio per cominciare a parlare a tutta la società, TUTTA, anche se lei vi sta sui coglioni, fossi in voi seguirei il consiglio), anche ricordando la sua insipienza politica, il suo non essere adatta al ruolo perchè impreparata.

Poi, e in chiusura, dovete anche spiegarmi perchè state zitti su Micczichè, o Miccichè che dir si voglia pulendosi la pronuncia, dopo le storie di consumo di cocaina (lo accusarono di essere spacciatore. Miccichè rispose: “Non sono uno spacciatore ma solo un assuntore di cocaina”. Non comportando il fatto reato, la posizione venne archiviata mentre gli spacciatori vennero arrestati il successivo), questo basterebbe per dire no grazie anche a lui.

Senza polemiche e senza accuse.

Lo dico per voi, associazioni lgtb, o si impara a parlare a tutti e non quando ci toccano i maroni o si continua a non parlare a nessuno. Poi, diceva il nonno, “fate voi. Il culo è vostro”.

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
7.7 ° C
8.4 °
5.9 °
87 %
3.6kmh
15 %
Gio
16 °
Ven
16 °
Sab
11 °
Dom
10 °
Lun
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE