di La Lurida twitter@lalurida
Ieri mi ariva un tuit dell’Eminentissimo presidente della più inutile asociazione gai del creato, Flavio Romani (quello senza parrucca) che mi dice che lo faccio ghignare quando scrivo (anche a me mi faccio ghignare quando mi vedo) e che la storia dei ghei praid locali è lunga e mi chiede un’email.
Io czi dico, guarda Amica l’email è questa, e cze la mando. E adesso macari mi scrive e io son qua che laspetto perchè quella storia lì, quella lunga, quella lì dei ghei praid la voglio sapere.
Poi il capo della nostra redazione, lo chiaman responsabile dei contenuti che le froce siete così, voilatre, vi piaccziono i titoli, come a certi nani impresentabili che si compravan il titolo di Cavaliere per assicurarsi una dignità, m’ha detto: “‘Scolta Lurida, spetta e spera perchè Romani non ha proprio la velocità dell’orgasmo di un tunisino, magari ti tocca ‘spetare e rompergli i maroni perchè ti scriva”.
Che donna avisata… Così che Don Flavio delarczigai da Ferara, son qua che spetto sue nuove. Me le facczia ben avere così mi faccio due ghignate anche io.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)