12.4 C
Roma
9.6 C
Milano
Pubblicità
Roma
cielo sereno
12.4 ° C
12.6 °
11.5 °
74 %
1.5kmh
0 %
Dom
11 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
13 °
Gio
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizie'Scoltate! Lo governiam 'sto paese o davero non ce ne frega gnente...

‘Scoltate! Lo governiam ‘sto paese o davero non ce ne frega gnente a nesuno, che dio vi strafulmini?!

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Bersani Grillodi La Lurida  twitter@lalurida

Mo’ alora lo volete far sto governo o no, che dio vi strafulmini, che siete “una cozaglia di cialtroni inutili che guardate solo al vostro benessere” dicono nei bar, che se czi fossero loro al governo, come a guidare la nazionale, vedreste che Itaglia!

Pecato però che son tanto impegnati a dire le loro putanate nei bar che per far la politica che vorebbero o la nazionale che czi piaczerebbe non cz’han micca tempo. Così vivono e muoiono tanti sconosiuti geni italiani, persi tra il bar, la moglie da trombare e un milione di cancheri al giorno al presidente del Consiglio.

E’ il triste destino dell’italico villico maschione che spreca tutte le sue energzie nelle chiacchiere da bar, per fare a chi urla più forte presempio, e dopo non ci rimane neanche un minuto per far delle cose decenti che c’abbiano un senso, cioè buone cose, insomma, ci siam capiti.

A Roma è tutto un fervore: tra il papa argentino che dicon che è umile, si vede che non conoscon gli argentini che la parola “umiltà” non ce l’hanno neanche nel vocabolario tanto gli piacze, tra Bersani che di qua e di la czi prova con questo e con quello che neanche fosse un busone della peggior specie, con il Nano che grida in piazza e Grillo che grida No Tav, insomma non si capise una madonna e c’è da sperare in una daispora che non è una divinità nuova di un gruppo new age de l’ultim’ora.

Vogliamo farlo questo governo Pierluigzi? Vogliam farlo Grillo (che magari lo sai anche che se non lo fai perdi metà dei tuoi eletori)? Vogliam toglierczi dai maroni Silvio? Insomma vogliam fare che quest’Itaglia sia un’Itaglia deczente con tutti i mezzi che c’ha? Su da bravi, muovete quel culo lì che è czento volte meglio gridare e sfanculare che prendersi delle responsabilità.

Così magari lo imparan anche quelli che vi tirano un milione di cancheri dai bar…

 

Torino
cielo coperto
5.8 ° C
7.3 °
4.6 °
78 %
1.1kmh
95 %
Dom
7 °
Lun
10 °
Mar
7 °
Mer
10 °
Gio
9 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE