di La Lurida twitter@lalurida
Scoltae bene Flavio, non è che te mi stai sui maroni proprio personalmente, anzi tutto il contrario, che cz’hai una bella faccia buona tè, non proprio una faccia da fulmine di guerra, ma nemmeno una faccia da semo, insomma mi sembri proprio una brava persona, poi quel’intervista che hai rilasiato ai miei coleghi qua della gaiaitalia, te la ricordi? Diczevi “Ci sarà moltissimo lavoro da fare”.
Ti rompo i maroni perché a me quella storia lì delle piume fucsia alla presentazione del Gay Pride mi è proprio rimasta sullo stomaco, che proprio te me la devi spiegare Flavio, mi devi spiegare perché gridiamo al mtrimonio per tutti e poi dioscapato! siamo ancora lì alle piume di struzzo in conferenza stampa per la presentazione di un Gay Pride.
Mo’ cosa c’avete nella testa, delle biglie?
Il mio fidanzato, si è incazato come una iena, si è messo a gridare quando ha visto la foto, che diczeva che io non son micca così, che io sono un maschio che mi piacciono i maschi, guardo il calczio, lo sport, gzioco a rugby (è cativo come una bestia quando gzioca Flavio, fa paura, che poi racontagliela che i gay son mezze fighe!) e io in gziro con le piume non ci son mai andao e mi sta sui maroni che mi rapresentino così.
Scolta Flavio, te czi vai su Twitter? Hai idea di cosa dicono gli omosessuali che czi piaccziono gli uomini mo’ non fanno le signorine al Cassero, delle piume si struzzo, dei culi nudi al Gay Pride, delle tette di fuori ,delle pailettes e basta che non se ne può più?
Dicono proprio basta non se ne può più, o dicono anche, ne czito uno che ci ha risposto a noi, queste precise parole “anche io come scrivete lo trovo insulso e riprovevole basta con il Vizietto siamo persone come tutti” (rispondeva a un tweet dove io avevo chiesto al Sindaco Orlando se per favore l’anno prossimo poteva mettersi anche tacchi a spillo e parrucca)…
Mi sarebbe piaciuto essere lì presente e vivente alla vostra conferenzina stampa e cominciare a far delle battute sulla tette di Titti De Simone, non si sarebbe mica incazata?
E perché il gaio maschiume non dovrebbe incazarsi se viene rappresentato come una mezza passera con piume di struzzo fucsia, che se voglio il fucsia mi guardo “Priscilla” Flavio, che mi diverto di più che quando ascolto Leoluca Orlando, sia detto con rispetto, che mi ha sfracicato le viscere, che son trent’anni che dice la stessa solfa, dioscapato!
Flavio, bisogna che muovi il culo. Mo’ te ti sei mai chiesto dove son quegli altri omosessuali che non ci vanno ai gay pride che organizza l’inutile asociazione che cz’hai la sfiga di rappresentare?
Non ci vanno perchè non ci si riconoscono, capisci Flavio? (Che sei vuoi te lo dico in veneto)…
Bisogna cambiare linguaggio Flavio, che ne abbiam pieni i maroni Flavio, non cz’abbiam uno straccio di diritto e giochiamo ancora con le piume Flavio.
Mi fate venire un canchero Flavio.
Svegliaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)