Dopo che i dirigenti dell’Associazione Boy Scouts d’America hanno deciso che sarà un referendum dalle discutibilissime domande a decidere se gay e lesbiche che siano dichiaratamente tali potranno far parte del gruppo anche Bill Gates interviene sulla questione.
Come potete vedere dal video che pubblichiamo di seguito, lo fa con una dichiarazione molto semplice in cui fa notare come i tempi siano cambiati, l’America non sia più la stessa e che tutti devono avere gli stessi diritti.
Sono numerosissime le personalità che stanno intervenendo sulla questione che in America richiama l’attenzione dell’opinione pubblica, ma assai numerose sono anche le aziende che hanno deciso di ritirare il loro appoggio economico ai Boy Scouts d’America a causa della feroce omofobia dei suoi dirigenti.
Anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è espresso a favore dell’integrazione di gay e lesbiche nei Boy Scouts d’America in un discorso sulla necessità di permettere a tutti i cittadini pari opportunità in tutti i settori.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)