Pubblicità
14.8 C
Roma
14.8 C
Milano
Roma
nubi sparse
14.8 ° C
16 °
13.9 °
42 %
1.5kmh
40 %
Mer
21 °
Gio
19 °
Ven
19 °
Sab
23 °
Dom
14 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Il parlamento russo discuterà se proibire o no le leggi sulla "propaganda...

Il parlamento russo discuterà se proibire o no le leggi sulla “propaganda omosessuale”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

OmofobiRussidi Paolo M. Minciotti

Il parlamento russo discuterà se proibire o no le leggi sulla “propaganda omosessuale” che non dicono nulla,  non spiegano cosa questa “propaganda” sia, ma fomentano e in qualche modo giustificano gli attacchi omofobi contro i cittadini lgtb  che quasi sempre rimangono impuniti.  La discussione è prevista per il prossimo 24 gennaio.

In più occasioni il Primo Ministro Medvedev ha dichiarato che non “ci sono motivi per discriminare le persone omosessuali”. La discussione era in programma per oggi (22 gennaio, ndr), ma per la seconda volta è stata rimandata.

Se il parlamento russo dovesse pronunciarsi a favore delle leggi già esistenti queste automaticamente diventerebbero legge in tutto lo sterminato territorio russo e la delirante legge sulla proibizione della “propaganda delle relazioni omosessuali”, che non si sa cos’è, non si sa cosa proibisca e cosa no, che di fatto mira a impedire i Gay Pride in Russia e che è frutto della connivenza razzista tra la Chiesa  Ortodossa e lo stato centrale, distruggerà la vita delle persone omosessuali russe.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9 ° C
11 °
8.4 °
78 %
3.6kmh
99 %
Mer
20 °
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
14 °
Dom
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE