14.1 C
Roma
9.5 C
Milano
Pubblicità
Roma
foschia
14.1 ° C
14.8 °
13.5 °
74 %
0.5kmh
75 %
Sab
18 °
Dom
14 °
Lun
16 °
Mar
15 °
Mer
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieValencia, il governo della regione paga corsi su "apparizioni e miracoli della...

Valencia, il governo della regione paga corsi su “apparizioni e miracoli della vergine maria” ai professori

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Medjugoriedi La Lurida  twitter@lalurida

Ci sarebbe molto da scrivere, ci sarebbero molte battute da fare -che faremo tra i nostri amici in viva voce, diciamo – e molto da commentare. Il governo della regione di Valencia, governato dalla destra confessionale del Partito Popolare del premier Mariano (sic) Rajoy, ha pensato bene di offrire ai professori un corso, sì un corso, sulle apparizione e i miracoli mariani, finanziato naturalmente con i soldi della comunità, dove ci sono credenti, non credenti, appartenenti ad altre confessioni.

Tanto perché sia chiaro una volta per tutte da dove viene il pensiero unico.

La consigliera per l’Educazione della regione di Valencia è nell’occhio del ciclone, accusata di voler indottrinare i suoi cittadini e di farlo con soldi pubblici. Le lezioni si terrano naturalmente nell’Arcivescovado della città di Alicante. Un buona idea per i futuri governanti del nostro paese, magari poco fantasiosa, visto che per vedere apparire mariane bisogna sempre rivolgersi all’estero, però non si sa mai.

Magari con alcune buone lezioni sui miracoli, invece che con le balle di Berlusconi e Monti, da qualche parte si potrà anche andare,

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
3.6 ° C
5.1 °
3.2 °
93 %
0.6kmh
100 %
Sab
6 °
Dom
7 °
Lun
9 °
Mar
6 °
Mer
6 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE