Pubblicità
16.3 C
Roma
13.9 C
Milano
Roma
nubi sparse
16.3 ° C
16.7 °
14.9 °
69 %
1.5kmh
40 %
Mer
16 °
Gio
20 °
Ven
20 °
Sab
22 °
Dom
19 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaEsteriRegno Unito, sondaggio di organizzazione cattolica informa che la maggioranza dei Conservatori...

Regno Unito, sondaggio di organizzazione cattolica informa che la maggioranza dei Conservatori è contro il matrimonio ugualitario

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

GayCoupleTogetherdi Daniele Santi

L’associazione Coalition for Marriage (C4M), una lobby cattolica inglese che si oppone al matrimonio ugualitario, ha fatto sapere che secondo l’obbiettivo sondaggio dalle loro grazie commissionato la maggioranza dei deputati Conservatori è contraria alla legge sul matrimonio ugualitario. Secondo il sondaggio il 56% pensa che Cameron non dovrebbe “andare avanti” e approvare la legge.

Il primo ministro inglese Cameron e il suo vice Clegg intendono approvare la legge prima del 14 febbraio prossimo. Ieri pubblicavamo una notizia secondo la quale 330 parlamentari avrebbero già dichiarato il loro “sì” alla Legge (quando la maggioranza assoluta è di 324 voti).

Sono la gran maggioranza dei membri della House of Lords a non essersi ancora pronunciati ufficialmente sul loro voto. Pare non siano nemmeno intenzionati a farlo, qualcosa che potrebbe creare un po’ di tensioni all’ora della votazione definitiva della legge.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
9.6 ° C
11.2 °
8.7 °
90 %
3.7kmh
83 %
Gio
19 °
Ven
17 °
Sab
11 °
Dom
11 °
Lun
9 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE