Pubblicità
14.3 C
Roma
12.4 C
Milano
Roma
nubi sparse
14.3 ° C
15.1 °
12.9 °
58 %
2.6kmh
75 %
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
19 °
Lun
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaSi facevano rimborsare sigarette, videogiochi, Mc Donald's, cartucce per armi, gelati, libri...

Si facevano rimborsare sigarette, videogiochi, Mc Donald’s, cartucce per armi, gelati, libri…

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

RenzoBossidi La Lurida

Tanto erano soldi pubblici, tanto erano consiglieri regionali, c’avranno pure il diritto de fasse du spaghi no? Tra loro Il Trota, la Minetti e altri del Pdl e della Lega ché i ladroni, insegnava il Bossi, stanno tutti a Roma.

 

La Guardia di Finanza sta spulciando nelle carte e nei rimborsi spese “dubbie” che i cosniglieri regionali del Pdl e della Lega hanno sostenuto tra il 2008 e il 2012.

Secondo informazioni pubblicate da l’Unità tra gli indagati ci sono il presidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti, che nel maggio scorso ha sostituito Davide Boni, costretto alle dimissioni da un’altra inchiesta per corruzione. Dovranno presentarsi in Procura anche i capigruppo del Carroccio e del Pdl Stefano Galli e Paolo Valentini e la ex soubrette Nicole Minetti. Saranno interrogati anche i leghisti Cesare Boschetti, Angelo Ciocca, Alessandro Marelli, Enio Moretti, Massimiliano Orsatti, Ugo Parolo, Roberto Pedretti, Giovanna Ruffinelli, Pierluigi Toscani. Verranno sentiti dai pm anche i loro colleghi del Pdl Giovanni Bordoni, Giulio Boscagli, cognato di Roberto Formigoni, Alessandro Colucci, Giuseppe Gianmario, Antonella Maiolo, Nicole Minetti, Marcello Raimondi, Gianluca Rinaldin, Carlo Saffioti, Paolo Valentini, Sante Zuffada.

Tra le spese assolutamente necessarie sostenute c’è, guarda caso, il libro “Mignottocrazia”, che bisogna pur informarsi sulla concorrenza, e poi lecca lecca, gratta e vinci, ovetti kinder, fuochi d’artificio, computer, stampanti, web cam, una clessidira, I-phone e I Pad e un aperitivo all’Hotel Principe di Savoia del valore di 832 euro

Brava la nostra destra moralizzatrice!

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
7.7 ° C
8.4 °
5.9 °
87 %
3.6kmh
15 %
Gio
16 °
Ven
16 °
Sab
11 °
Dom
10 °
Lun
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE