Pubblicità
14.3 C
Roma
12.4 C
Milano
Roma
nubi sparse
14.3 ° C
15.1 °
12.9 °
58 %
2.6kmh
75 %
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
19 °
Lun
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniIntegralisti antigay e religiosi arrestati per corruzione e sesso con minori, chi...

Integralisti antigay e religiosi arrestati per corruzione e sesso con minori, chi sono i folli?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di La Lurida

Solo nella giornata di martedì abbiamo pubblicato due notizie, una dagli USA e l’altra da Milano, connesse con l’odio omofobo e le pratiche omosessuali o con attività sessuali con minori o correlate allo sfruttamento di minori a scopo sessuale.

Detesto fare del moralismo gratis e non è questo l’obiettivo, ma mi chiedo, ci chiediamo probabilmente, se davvero non sia l’ora per politici, eligiosi, cittadini e mezzi di comunicazione di aprire definitivamente gli occhi e vedere che chi con tanto odio si scaglia contro gli omosessuali lo fa per proteggersi e per evitare che qualcuno pensi anche solo lontanamente che lui stesso, stessa, possa essere omosessuale.

O che chi definisce gli omosessuali dei pervertiti pedofili lo fa spesso per nascondere le proprie tendenze pedofile, quando il meglio che potrebbe fare sarebbe curarsi. I buoni psicologi aiutano.

Non pubblichiamo queste notizie per il gusto del pettegolezzo, ma per giustizia. Non si può criminalizzare una intera comunità, composta da decine di milioni di persone, per proteggersi. Le autorità ecclesistiche e religiose devono guardare al proprio interno e non “fuori”. La follia di azioni come quelle del cappellano di San Vittore (sesso in cambio di shampoo e pochi spiccioli, siamo alla schiavitù?) o come quelle dell’avvocatessa americana cristiana e antigay (avrebbe obbligato una minore a prostituirsi in Canada, tra le altre cose) non posso avere come scusa il razzismo e l’attivismo contro una comunità discriminata che sta reagendo a secoli di oppressione e conquistando i diritti che merita. 

Quale è la follia da curare?

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
7.7 ° C
8.4 °
5.9 °
87 %
3.6kmh
15 %
Gio
16 °
Ven
16 °
Sab
11 °
Dom
10 °
Lun
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE