Siamo costernati, intristiti e distrutti dalla mancanza di notizie dalla popolare associazione lgtb italiana, quella con più iscritti d’Europa che mai ha spiegato come se li è fatti quegli iscritti, e la cui inutilità politica, la cui invisibilità sociale, sono pari all’arroganza con cui parla di se stessa, quando parla. Se parla.
Da tempo immemore non riceviamo nessuna email dall’umilissimo ufficio stampa della potente associazione, quello che ci scirve in inglese, che per fortuna tra tutti noi del gruppo che edita Gaiaitalia.com parliano una dozzina di lingue differenti, questo senza essere Arcigay, molti senza nemmeno essere gay. Che strano il mondo, no?
Proprio adesso che ci sarebbe da rispodere alla Zanicchi, a Giovanardi, che ci sarebbero forze da mettere in campo… Tutto tace. Rispunteranno i magnifici (e sgrammaticati) comunicati stampa del Presidente? Chiaro, rispunteranno vedrete, quando si tratterà di intervenire su una qualsiasi delle tante manifestazioni gaïe, di quelle che gente tanta quando c’è, ma risultati zero, e saranno pronti a recriminare la forza della potente Arcigay. Tutto questo in nome della visibilità. Che grandi geni del consenso sociale!