Bersani e Casini, questi due grandi statisti, stanno già pensando a come metterla nel culo alle persone lgtb nel dopo-elezioni che Bersani pensa di avere già vinto, e Casini anche, senza averle vinte sul serio.
Secondo notizie dell’organo d’informazione ufficiale -senza esserlo- del partido di D’alema, ops, Bersani, (parliamo de l’Unità), sinistra (sic) e moderati (sic) starebbero già pensando a come varare un nuovo governo di destra (Bersani chiama il suo partito ”di sinistra” come se ci fosse ancora qualche imbecille disposto a crederselo) e a come mascherarlo da governo progressista (magari con Buttiglione ministro).
I due sembrano davvero convinti di vincerle le elezioni che non sono ancora state convocate e, francamente, se dovessimo scegliere tra un alleanza con Casini e una con Fini, sceglieremmo quest’ultimo: che almeno un po’ di pudore ce l’ha.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)