il papa medievale si è rifugiato nel VII Forum della Famiglia o come si chiama il diabolico strumento creato dal suo papato (e dal suo pre-papato) per seminare discordia e odio tra i differenti tipi di famiglia che piaccia o no, esistono in seno alla società. A parte l’inutile condanna di Arcigay il fatto è interessante. Per questi motivi.
Al pontefice più ridicolizzato della storia solo rimane una scelta, quella di rifugiarsi tra le braccia delle associazioni cattoliche gestite dalla Chiesa, cooptare quanti più fedeli (sic) possibile e dare vita a multitudinarie riunioni dove continuare a gridare ciò che non si può ascoltare e affermare ciò che non può essere affermato.
Tutto ciò che non sia rendere conto di preti pedofili, di scandali dello IOR, di corruzione vaticana, di coristi che contrattano marchette per Gentiluomini relazionati con il sacro vecchietto, con scandali dentro le mura della teocrazia di Roma, è benvenuto. Quindi fiato alle trombe, su il sipario e si continui con questo patetico teatrino formato da vecchietti chiusi in ciò che loro chiamano fede e politici proni alle loro richieste.
P.S. La Polizia ha ritirato il cartello pro-famiglie gay che alcune argazze avevano esposto in via Forlanini, perché ”contrario alla morale”. Quando comincerà la Teocrazia chiamata Italia a permettere che il vaticano ricominci a bruciare in piazza coloro che vengono considerati ”eretici”?
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)