Paola Concia dice è ”disgustoso”. E cade nell’ovvietà. Ci sono un sacco di risposte intelligenti da poter dare a Giovanardi senza offendere i ”disgustosi”: la prima è che ci sono papi viventi che facevano il saluto nazi.
(nel caso le serva la foto, On. Giovanardi)
Ce ne sono altre: se è vero che Rhoem e alcuni altri erano gay, ed erano ai vertici del nazismo, è altrettanto vero che molti degli ammirabili compagni di coalizione dell’ex invisibile ministro della Famiglia sono ugualmente gay, questo non gli ha impedito di bloccare leggi a favore delle comuni genti gay e lesbiche: vediamo chi fa più schifo.
Non c’è stato nessun Olocausto gay? Sono stati ufficialmente ammazzati nei forni nazisti 750.000 omosessuali, e se la gente come Giovanardi può permettersi di presenziare a Klaus Condicio e illuminare il volgo con le sue insopportabili cazzate è grazie alla democrazia conquistata anche con il sangue di molti gay ammazzati dai Nazisti e deportati dai fascisti.
Ci pensi l’invisibile On. Giovanardi che cerca visibilità politica sulla pelle degli altri e quando riceve il lauto stipendio che gli permette la sua insulsa e politicamente inutile attività faccia un rapido calcolo -è facile- e abbia il pudore di restituire la percentuale che corrisponde a lesbiche e gay italiani.
Perche Lei, On. Giovanardi, prende lo stipendo grazie anche ai loro soldi.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)