Chi ha avuto la fortuna, politicamente parlando, di potere leggere i Tweets della gaya intellighenzia oggi avrà avuto sicuramente molto su cui riflettere.
Aurelio Mancuso, uomo impegnatissimo nel sociale e nel politico, ha iniziato in mattinata affermando che ”Se qualcuno dentro il PD pensa di riproporre i DICO sappia che questa volta dovranno fisicamente passarci sopra…”, non si capisce bene se ai DICO o a Mancuso in persona, ché le più belle vanno sempre in coppia.
Dopodiché ha comunicato che il ministro Fornero ha risposto all’appello di Vanity Fair con un ”Coppie gay, farò la mia parte” che suona molto più onesto dei ”rovesceremo il mondo” di molte gaye impegnatissime che non hanno portato a casa un cazzo. O a voler essere volgari, solo quello. Chiude la giornata, a dio piacendo, gridando che ”Io il vincolo di maggioranza lo voglio se no è tutta un farsa la nuova legge elettorale…”, come farse sono state tutte le precedenti.
Andrea Benedino ha affermato affranto, politicamente parlando, che Fornero ha risposto ”pilatescamente all’appello di Vanity Fair dicendo che delle coppie gay si occuperà il parlamento”. Coosa doveva rispondere? Sí domani facciamo la legge, e rock’n’roll? E con quali voti? Quelli che ha portato il ”movimento” alla destra?