Il ”libero arbitrio” concesso dal presidente Obama alle amministrazioni statali che possono decidere autonomamente sui matrimoni ugualitari, Maryland e Washington sono stati gli ultimi due stati ad approvare la legge, ha scatenato
l’ultradestra religiosa cattolico-evangelista in mezzo mondo, dagli USA all’Australia, passando per l’Inghilterra (per non parlatre delle pressioni sui capi di stato africani affinché mantengano la loro odiosa discriminazione). Dopo che il Primo Ministro David Cameron annunciasse la sua intenzione di approvare una legge che consenta il matrimonio alle coppie gay e lesbiche, gli integralisti cristiani si sono scatenati e promettono battaglia attraverso l’invio di 175.000 email (si chiama spam, se ce ne arriva una li denunceremo) che inviteranno a firmare contro la lagge. L’iniziativa è del gruppo Coalition for Marriage (quello etero), perché per questa gente un diritto in più a una minoranza è un diritto rubato alla maggioranza. Rock’n’roll.
P.S. In Australia alcune coppie gay sono state invitate a cena dal premier laburista Julia Gillard e negli USA chiese integraliste evangeliche invitano a pregare per la morte degli omosessuali e della lesbiche. E’ assai facile vedere dove sta la civiltà.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)