20.5 C
Milano
17.5 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
17.5 ° C
18.6 °
16 °
70 %
2.6kmh
40 %
Lun
21 °
Mar
24 °
Mer
24 °
Gio
25 °
Ven
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniIndia, il ministro dice: ''L'Omosessualità è una malattia''...

India, il ministro dice: ”L’Omosessualità è una malattia”…

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Bisogna dargliene atto: l’omosessualità è una malattia che colpisce gli eterosessuali dotati di un certo potere politico e che provoca fuoriuscita di intolleranza e bile. I sintomi sono sempre gli

stessi: poca lungimiranza, mancanza di obiettività, dichiarazioni folli, stupidità collegata a manifestazioni di sterile onnipotenza, sensi obnubilati, incapacità di articolare un pensiero coerente, difficoltà nel manifestare la propria opinione senza cadere nell’isterismo. La malattia, che si pensava circoscritta all’Italia, ad alcuni paesi dell’est e agli Evangelisti americani, si sta rapidamente propagando e ha colpito il Ministro di un paese di tradizione tollerante e saggia come l’India, (Ghulam Nabi Azad, Ministro della Salute), che dovrà correre ai ripari, se solo ne avrà il tempo oppressa com’è dai problemi di centinaia di milioni di indigenti. Ci appelliamo all’OMS affinché trovi una soluzione prima che sia troppo tardi: gli effetti della stupidità vengono accelerati dal contagio e gli effetti possono essere imprevedibili.

 

 

P.S: Allo stato attuale non abbiamo notizie di contagio ”a rovescio”, gli omosessuali cioè non manifestano segni di intolleranza nei confronti degli eterosessuali, il che non significa affatto che l’eterosessualità omofoba non sia una malattia.

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
15.3 ° C
16 °
13.2 °
67 %
1kmh
0 %
Lun
19 °
Mar
18 °
Mer
19 °
Gio
20 °
Ven
21 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE